Luna nuova del 25 ottobre 2022
La stranezza del caso è che le elezioni si sono svolte il 25 settembre in fase di luna nuova in Bilancia.
Il governo inizia oggi, 25 ottobre, alle 11 in fase di luna nuova in Scorpione a1 grado congiunta alla venere.
Nelle vicinanze si trova Mercurio a 22* della Bilancia quadrato a Plutone ma sestile a Marte in settima casa Gemelli
Tutti e quattro questi pianeti si trovano nella decima casa, Bilancia, simbolo di potere e di ricerca di armonia ma si evolvono , Luna, Sole e Venere nello Scorpione simbolo di trasformazione.
Significa che dopo una elevazione armoniosa lotte di potere renderanno le cose più difficili.
Urano è sempre quadrato a Saturno
‘L'ascendente che riguarda la folla è in Sagittario e il suo governatore, Giove si trova retrogrado in Ariete
Terza casa,
Leggo
La lunazione che si forma in Scorpione, decima casa indica che un seme viene deposto in un luogo di trasformazione potente, Congiunto alla Venere è emblematico che il Presidente del Consiglio sia una donna.
La Venere in Scorpione è molto cerebrale ha sempre paura di sbagliare e così , penso si presenti la nuova presidente come una donna di comando ma, internamente, fortemente emotiva
Mercurio, in Bilancia è una energia che si adatta infatti, anche se non sembra la nuova Presidente, forse si adatta e questo lo abbiamo visto dai Ministri che forse non sono stati decisi assolutamente e liberamente da lei.
A mio parere e non solo mio si tratta di alcuni personaggi fortemente discutibili.
Mercurio quadrato a Plutone parla di conflitti che potranno sviluppare forme di prepotenza anche subite che si evidenzieranno.
Mercurio è nella decima casa quindi l'intelligenza del capo è al servizio del sociale ma Plutone avverso potrebbe spingerlo verso azioni nascoste o non chiare.
Marte in settima casa parla di lotte nelle associazioni.
Ora siccome la destra è formata dall'associazione di tre partiti, le lotte saranno così come viene mostrato in questi giorni.
Marte uscirà a Marzo dai Gemelli per entrare in Cancro farà aspetti difficili con l'oroscopo della Meloni e si quadrerà al Giove di transito.
Verso marzo-aprile quando Plutone farà la prima veloce entrata in Acquario dove si fermerà fino a Luglio, probabilmente scopriremo alcune verità.
Auguro alla nuova presidente di non farsi sopraffare dai marpioni che circolano perché si tratta di piccoli uomini ambiziosi che non vogliono il bene del popolo collaborando con chi, giustamente, ha vinto, ma gli si è portata via la torta e loro la vogliono tutta e allora si dimenano .
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
e perdono la testa.
Idioti.
Durerà il governo?
A marzo.
Aprile lo sapremo.
e allora… buona navigazione, o Navigatore!